DogApp Olbia

La Dog App Olbia nasce per dare un servizio e cercare di facilitare la vita a tutti coloro che abitano o trascorrono le proprie vacanze nel territorio Olbiese. Dal nome si può ben capire come l’app sia indirizzata in particolar modo a chiunque abbia uno o più cani.

L’app consente, tramite la geolocalizzazione di google maps, di sapere in qualsiasi momento la Dogy Box più vicina a noi nel caso in cui dovessimo avere il bisogno di raccogliere le deiezioni dei nostri cani o, perchè no, quelle altrui, cercando di rimediare alla ineducazione di diversi proprietari.

Oltre alla localizzazione delle Dogy Box, l’app nasce per cercare di dare particolari servizi che troverete ben dettagliati e argomentati direttamente nella nostra app.

Quello che ci auguriamo è che la community sviluppata attorno alla DogApp e al progetto Batti la Zampa, diventi un punto di riferimento per la comunità canina Olbiese e non solo.

Dogy Box

Simpatiche e utilissime postazioni, le Dogy Box consentono di acquistare, ad un prezzo simbolico per poi gettarlo al proprio interno, il kit per la raccolta delle deiezioni dei nostri amici a quattro zampe.

Lotta contro l’inciviltà: 30 Postazioni istallate a Olbia daranno la possibilità a tutti di contribuire a mantenere la città più pulita.